CHIAVI VEICOLI TRANSPONDER

Duplicazione chiavi veicoli a siena centro specializzato

Tecnologia automotive

Amato Centrochiavi è lieto di presentare la soluzione completa per la duplicazione di chiavi auto dotate di transponder senza radiocomando

 

Privacy Policy

NUOVO DISPOSITIVO RW5

Silca RW5 è la soluzione facile e veloce in grado di duplicare i transponder per circa il 99% delle tecnologie transponder attualmente compatibili alla clonazione, tra cui ID46 e ID48.

Caratteristiche

  • VELOCE: processo di clonazione fino a 3 volte più veloce (in riferimento alla procedura di clonazione di ID46 rispetto al dispositivo Silca RW4 Plus).
  • A PROVA DI FUTURO: sempre aggiornato, nessun limite di capacità di memoria.
  • PROCEDURE GUIDATE: passo dopo passo tramite display a colori.
  • AFFIDABILE: elevata capacità di elaborazione dati grazie ai server Silca.
  • PORTATILE: batteria ricaricabile integrata.
  • INTEGRATO CON MYKEYS PRO: per una completa informazione sulla duplicazione.

Caratteristiche Tecniche

  • Alimentazione: connessione di rete a 5 Volt tramite porta USB. Batteria integrata a 3,7 Volt.
  • Connessione: Wi-Fi – Bluetooth.
  • Dimensioni: Lunghezza: 145 mm, Larghezza: 108 mm Profondità: 67 mm.
  • Peso netto: 250 g.

Duplicazione Chiavi per veicoli

Duplichiamo inoltre chiavi per moto – scooters – roulottes – camper – trattori muletti – macchine agricole e movimento terra – camions – motori marini – auto anche con trasponder elettronico.
Mentre stai leggendo, oltre 700 milioni di auto nel mondo sono messe in moto grazie ad una chiave Transponder. E stiamo parlando solo di automobili ! Ma anche motociclette, barche e furgoni possono essere guidati da una o più persone: ciascun veicolo richiede copie di chiavi.
Oggi Amato Centrochiavi, grazie all’acquisizione di nuove tecnologie, è in grado di duplicare in pochi minuti quasi tutte le chiavi auto e moto con Transponder Elettronico.

Cover per chiavi auto

Le Empty Shell sono chiavi veicolo pensate per integrare la componente elettronica originale dei telecomandi. La linea Empty Shells è la soluzione perfetta per tutte quelle situazioni in cui la chiave originale è inutilizzabile causa rottura o danneggiamento della componente meccanica mentre la componente elettronica viene utilizzata nella chiave Silca e in tal modo recuperata.

Ricostruzione chiavi motoveicoli

Altro importante ed utile servizio è la ricostruzione chiavi dal cilindretto, in caso di totale smarrimento per moto e scooter, evitando così la sostituzione di tutto il set serrature.

Hai perso le chiavi dell’auto? Vieni a trovarci o contattaci subito!