CHIAVI VEICOLI TRANSPONDER

Duplicazione chiavi veicoli a siena centro specializzato

Tecnologia automotive

Amatocentrochiavi è lieto di presentare la soluzione completa per la duplicazione di radiocomandi auto:
il Radiocomando per Auto e lo Smart Remote Programmer.

 

Privacy Policy

Il Radiocomando per Auto Silca è un esclusivo radiocomando per veicoli, compatto e di qualità, che, una volta programmato, consente di riprodurre le funzionalità della chiave veicolo originale.

Dotato di tre tasti, due per la chiusura centralizzata delle portiere e uno per l’apertura del bagagliaio, il radiocomando è provvisto anche di inserto metallico richiudibile di qualità Silca.

Lo Smart Remote Programmer è il dispositivo che consente di pre-settare il nuovo Radiocomando per Auto Silca. I dati necessari a pre-settare la nuova chiave auto vengono visualizzati dal software SRP tramite PC o dispositivo mobile, e vengono poi scritti sul radiocomando in pochi secondi utilizzando l’innovativa tecnologia NFC.

Scopri subito se anche la tua auto è compatibile con questo sistema.

NOTA BENE : la lista applicazioni auto è in costante aggiornamento.

Duplicazione Chiavi per veicoli

Duplichiamo inoltre chiavi per moto – scooters – roulottes – camper – trattori muletti – macchine agricole e movimento terra – camions – motori marini – auto anche con trasponder elettronico.
Mentre stai leggendo, oltre 700 milioni di auto nel mondo sono messe in moto grazie ad una chiave Transponder. E stiamo parlando solo di automobili ! Ma anche motociclette, barche e furgoni possono essere guidati da una o più persone: ciascun veicolo richiede copie di chiavi.
Oggi Amato Centrochiavi, grazie all’acquisizione di nuove tecnologie, è in grado di duplicare in pochi minuti quasi tutte le chiavi auto e moto con Transponder Elettronico.

Cover per chiavi auto

Le Empty Shell sono chiavi veicolo pensate per integrare la componente elettronica originale dei telecomandi. La linea Empty Shells è la soluzione perfetta per tutte quelle situazioni in cui la chiave originale è inutilizzabile causa rottura o danneggiamento della componente meccanica mentre la componente elettronica viene utilizzata nella chiave Silca e in tal modo recuperata.

Ricostruzione chiavi motoveicoli

Altro importante ed utile servizio è la ricostruzione chiavi dal cilindretto, in caso di totale smarrimento per moto e scooter, evitando così la sostituzione di tutto il set serrature.

Hai perso le chiavi dell’auto? Vieni a trovarci o contattaci subito!